Messina-Catania: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Da un derby all’altro. Dopo quello del Massimino contro l’Akragas, domenica 15 novembre si disputerà Messina-Catania, derby che verrà trasmesso come da abitudine in diretta tv e streaming su Sportube, web tv che attraverso Lega Pro Channel trasmetterà live i match dell’undicesima giornata del campionato di Lega Pro, ma che sarà possibile seguire sull’emittente locale Telecolor o sulle frequenze di Radio Telecolor.

Messina-Catania in Diretta Streaming Gratis

Messina-Catania potrà essere seguito in diretta streaming gratis su Sportube, che trasmetterà sul proprio sito la diretta video, oppure su Telecolor, canale 12 del digitale terrestre, o su Radio Telecolor che, invece, offrirà la radiocronaca live del derby siciliano sulla propria frequenza a partire dalle ore 14.30, orario in cui è fissato l’inizio della partita valida per l’undicesima giornata della Lega Pro 2015-16.

Per vedere Messina-Catania in diretta streaming gratis su Sportube basterà collegarsi al relativo sito nell’orario in cui è previsto il fischio d’avvio del derby siciliano e, andando sulla categoria live, scegliere il canale dedicato alla diretta video del match dello stadio San Filippo. Alla web tv si aggiunge anche la diretta tv offerta da Telecolor che ha acquisito i diritti tv per le partite in trasferta del Calcio Catania di cui è partner ufficiale e di conseguenza trasmetterà in chiaro il derby siciliano.

Se, invece, si è in auto o non in condizione di vedere la partita in diretta streaming gratis su Sportube è da prendere in considerazione la radiocronaca live offerta da Radio Telecolor e dunque sintonizzarsi sulle sue frequenze domenica 15 novembre 2015 a partire dalle ore 14.30.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO