Messina-Juve Stabia, Live Streaming Gratis Sportube.tv

Punti pesanti quelli in palio tra Messina-Juve Stabia gara che si potrà vedere in live streaming gratis su Sportube.tv. La partita, si gioca al San Filippo con fischio di inizio alle ore 15.00, è un vero e proprio match clou tra due squadre che vivono due periodi contrapposti: i padroni di casa siciliani stazionano in seconda posizione di classifica, mentre le Vespe sono ingarbugliati a metà classifica perché non riescono a trovare la giusta continuità di rendimento.

MESSINA-JUVE STABIA SU SPORTUBE LIVE STREAMING GRATIS

E quindi la partita tra Messina-Juve Stabia potrà essere guardata in live streaming gratis su Sportube.tv web tv che trasmette l’intero campionato di Lega Pro. Il tecnico dei campani Zavettieri in conferenza pre gara ha detto: “Ci attende una sfida difficile, perché il Messina è un’ottima squadra ed ha dimostrato il suo valore sul campo in queste prime dodici giornate di campionato. Mancheranno Liotti e Carrotta per infortunio, saranno convocati due ragazzi della Berretti.

Torna a disposizione Celin Padovani, che però non è al massimo della forma”. In risposta il tecnico siciliano Di Napoli ha affermato: “Sono in salute e possono contare su elementi importanti come Arcidiacono. Noi cercheremo di fare comunque la nostra partita”. La gara tra Messina-Juve Stabia si potrà vedere in live streaming gratis su Sportube.tv.

[brid video=”21068″ player=”3036″ title=”Curva Sud Messina Lecce 31″]

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE