Messina-Lecce: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

In programma tra poco, Messina-Lecce, ecco dove seguire la diretta tv e lo streaming gratis dell’incontro di Lega Pro 2016-17.

Ad un orario insolito, le 14:30 di martedì, si disputerà l’incontro tra i due club giallorossi in questo turno infrasettimanale del girone C di Lega Pro, in cui proprio i pugliesi comandano a pari merito con la Juve Stabia con 32 punti.

Dopo la netta sconfitta contro il Melfi, la squadra siciliana è invece scivolata in zona play out, con 15 punti ottenuti in 16 incontri, e deve cercare di risollevarsi contro un avversario anch’esso reduce dalla sconfitta per 3 a 0, oltretutto subita in casa contro il Matera.

Come ogni partita di Lega Pro, la sfida potrà essere visibile tramite sul canale Sportube, servizio collegato a Lega Pro Channel ed è, quindi, a pagamento: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, mentre è di 39,90 per seguire una singola squadra. Ma stavolta la partita potrà essere seguita in Diretta tv su Raisport1, inoltre Messina-Lecce, è visibile in Streaming Gratis su Rai Play.

Lecce, Stemma Chapecoense sulla Maglia contro il Matera