Messina-Lecce, Streaming Gratis su Sportube Tv (2015-16)

L’appuntamento è alle 15:00 di domenica 17 aprile per seguire Messina-Lecce allo stadio “Franco Scoglio”di Messina per 31^ giornata di Lega Pro-Girone C. La partita potrà essere seguita su Sportube TV che è la web tv specializzata nelle trasmissioni del campionato di Lega Pro.

Il Lecce viene da due incontri casalinghi dove ha racimolato la miseria di un punto. Prima però i salentini avevano vinto in casa del Cosenza, dove si imposero per 4-3. E prima ancora avevano sconfitto in casa il Catanzaro  e fuori il Monopoli. Sembrava che tutto procedesse per i salentini, ma evidentemente gli eccessi dei primi caldi hanno fiaccato i giallorossi perché ora invece di essere ad un passo dalla promozione sembrano essere ad un passo dal baratro anche se condividono il secondo posto con il Foggia a 56 punti. La squadra di Braglia dovrà tirare fuori il meglio di se per uscire con i tre punti da Messina. D’altra parte i giallorossi salentini sono la miglior squadra in trasferta del Girone C con 6 vittorie, 7 pareggi e solo due sconfitte, cioè ben 25 punti su 15 partite giocate. Il Messina non sta meglio, reduce da due sconfitte ed un pareggio, viaggia nella zona “anonima” della classifica a 41 punti e crediamo che non abbia più nulla da chiedere al suo campionato.

Quindi, stando a queste considerazioni, il pronostico penderebbe dalla parte del Lecce. Staremo a vedere. Domenica 17 aprile ore 15:00  allo stadio “Franco Scoglio” si gioca Messina-Lecce per la 31^ giornata del Girone C di Lega Pro. L’incontro verrà trasmesso in Streaming Gratis su Sportube TV.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE