Messina-Paganese: Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Messina e Paganese si sfideranno questo pomeriggio al San Filippo per la settima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Un sfida importante per i padroni di casa che la necessità di proseguire la striscia positiva di vittorie consecutive, infatti il Messina nell’ultimo turno ha vinto di misura fuori casa contro il Catanzaro di Somma. La Paganese ha collezionato fino a questo momento ben 5 sconfitte in campionato.

Come vedere la partita in diretta tv e streaming gratis?

Per vedere la diretta streaming di Lecce-Reggina basterà cliccare al seguente link per collegarvi al sito ufficiale di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2016-17. Vogliamo ricordare ai nostri gentili lettori che se fino all’anno scorso la visione delle partite su questo canale era gratuito, da ora passa a pagamento. Per sottoporsi ad abbonamento esistono tre opzioni. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra costa 23,90, l’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra costa 39,90.

Cosa possiamo aspettarci da questa partita?

Di certo la favorita è la squadra di casa. Il Messina non dovrebbe avere problemi a conquistare i tre punti che la partita mette in palio.

LEGGI ANCHE: