Messina-Reggina, Diretta Tv e Streaming Gratis (Lega Pro 2016-17)

Torna il derby dello stretto tra Messina e Reggina, valevole per la 21a giornata di Lega Pro, Girone C. Ecco tutte le info su come e dove seguire il match in diretta tv e streaming gratis a partire dalle ore 14.30. 

È il giorno di una partita mai banale, nonostante le due protagoniste non siano più nella massima serie. Stiamo parlando di Messina-Reggina, uno dei derby del sud più sentiti e che ogni anno chiama a raccolta migliaia di tifosi da entrambe le parti.

Le due squadre attualmente sono appaiate in classifica con 18 punti in 20 partite. Una media inferiore al punto per partita, il che quasi obbliga le due squadre a portare a casa i tre punti per risollevarsi da una zona abbastanza pericolosa. I calabresi hanno risalito un po’ la classifica grazie alle due vittorie ed il pareggio ottenuti nelle ultime quattro. ll Messina viene invece da quattro sconfitte nelle ultime cinque e le recenti dichiarazioni del mister Lucarelli non hanno di certo tranquillizzato l’ambiente.

Messina-Reggina, diretta tv e streaming su Sportube

La gara potrà essere seguita in diretta su Sportube.tv, che da quest’anno, lo ricordiamo, non è più gratuito, ma trasmette in collaborazione con Lega Pro Channel. I prezzi per la singola partita sono davvero modici, quindi gli appassaionati potranno facilmente seguire la gara in streaming senza intaccare troppo il portafoglio.

Nessuna info, invece, riguardo allo streaming gratuito. La gara potrà essere seguita tramite i canali social delle due squadre, con aggiornamenti costanti. È possibile che vengano trasmesse (in maniera illegale) le dirette Facebook della gara, ma è una pratica che sconsigliamo, in quanto illegale. Per chi volesse restare costantemente aggiornato sul risultato potrà invece usufruire del sito diretta.it, dove verranno segnalate ammonizioni, espulsioni ed eventuali marcatori di entrambe le squadre.