Messina-Reggina Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (30 maggio 2015)

Messina-Reggina è una sfida valida per i playout del Girone C della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

Delicatissimo derby dello Stretto: saranno emozioni pure al San Filippo di Messina questa domenica! La centenaria rivalità tra le due città dello Stretto si intensificherà tantissimo in questa gara, decisiva per la stagione e per il futuro di due società che non vogliono per alcuna ragione abbandonare la terza serie del campionato di calcio italiano. La Reggina è carichissima e deve mantenere l’1-0 conquistato nel match di andata all’Oreste Granillo. 

Il Messina, di contro, deve provare a ribaltare il risultato, ma servirà una prova di grandissimo coraggio e carattere per provare a rovesciare la rete di vantaggio degli amaranto. La Reggina ha terminato il campionato con 29 punti ed ha guadagnato l’accesso ai playout dopo la retrocessione del Savoia, arrivata dopo 4 punti di penalizzazione inflitti ai bianchi. 34 punti per i giallorossi del Messina: i peloritani vogliono restare in Lega Pro. Scintille sullo Stretto!

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Messina-Reggina basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15.00.

CLICCA QUI PER GUARDARE MESSINA-REGGINA