Messina-Reggina Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Messina-Reggina è una delle gare più attese e sentite della 21a giornata di Lega Pro, Girone C. Il match verrà trasmesso in diretta live, a partire dalle ore 14.30, su Sportube.tv, canale ufficiale della Lega Pro. Ecco tutte le informazioni necessarie in merito.

In quel di Messina va in scena una gara fondamentale, sia per i padroni di casa che per gli ospiti. C’è assoluto bisogno di migliorare una classifica che piange: entrambe le squadre sono infatti a 18 punti, solamente +3 dall’ultima posizione. Un pareggio sarebbe comunque utile per muovere la classifica, ma la vittoria è naturalmente l’obiettivo numero uno.

Messina-Reggina, le probabili formazioni

MESSINA (4-3-3): Berardi; Grifoni, Rea, Bruno, De Vito; Foresta, Musacci, Nardini; Milinkovic, Pozzebon, Madonia. A disp.: Russo, Maccarrone, Marseglia, Mileto, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Mancini, Rafati, Ricozzi, Ferri, Gaetano. All. Lucarelli.

REGGINA (4-3-3): Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Bangu, Botta, De Francesco; Tripicchio, Coralli, Porcino. A disp.: Licastro, Isabella, Lo, Cucinotti, Mazzone, Romanò, Knudsen, Bianchimano, Carpentieri, Lancia, Silenzi, Tommasone. All. Zeman.

Messina-Reggina, Streaming Sportube

Messina-Reggina potrà essere seguita in diretta live su Sportube.tv, canale dedicato allo streaming dell’ultima categoria professionistica in stretta collaborazione con Lega Pro Channel. Per guardare la gara non dovrete far altro che sintonizzarvi sul sito Sportube.tv ed acquistare l’evento (il prezzo è di soli 2,90 euro). Il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30.