Metropolitana Milano M5 Lilla: Presentata la Fermata San Siro

Da oggi sarà possibile raggiungere lo stadio San Siro di Milano in metro, attraverso la linea M5 Lilla. Proprio in mattinata è stata presentata la fermata vicina allo stadio Meazza e denominata “San Siro Stadio-Mediaset Premium”. Hanno raggiunto piazzale Lotto e hanno presenziato alla presentazione della nuova fermata M5 anche alcuni giocatori di Milan e Inter. A rappresentare i rossoneri Marco Van Ginkel e Giacomo Bonaventura, i nerazzurri invece sono stati rappresentati da Andrea Ranocchia, loro capitano, e Juan Jesus.

Oltre ai giocatori di Milan e Inter , hanno preso parte alla presentazione della fermata della metro 5 a San Siro anche l’assessore alla Mobilità del Comune di Milano Pierfrancesco Maran, i vertici dell’Atm e di M5 Spa e Francesco Ricci e Yves Confalonieri, rispettivamente Ad e direttore di Mediaset Premium,  e Alberto Brandi, direttore di Premium Sport.

Un importante passo in avanti. Fino a pochi giorni fa, infatti, la linea Lilla percorreva solo il tratto che va da Garibaldi a Bignami; con l’inaugurazione delle cinque nuove stazioni avvenuta il 29 aprile e la presentazione odierna della fermata “San Siro Stadio-Mediaset Premium”, invece, la metro 5 copre anche altri tratti e giungendo sino al Meazza. Le cinque nuove fermate della linea Lilla sono Domodossola FNM, Lotto, Segesta, San Siro Ippodromo e San Siro Stadio.

Leggi anche: