Micah Richards all'Inter: sul difensore anche il bayern Monaco

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Manchester City è al lavoro per sfoltire la rosa. Molti i giocatori sul mercato, tra cui : Dzeko, Richards e Kolarov. Data la cessione di Carlitos Tevez alla Juve, il City punta a cedere anche gli altri giocatori della lista. Nella giornata di ieri è uscita una indiscrezione di mercato riguardante il forte interessamento dell’Inter per il centrale inglese e difensore del Manchester City Micah Richards .

L’Inter si era fatta sotto per Richards richiedendo un prestito in quanto il difensore britannico non aveva più spazio nella rosa del Manchester City. E’ un tentativo anche perché proprio il reparto arretrato dell’ Inter, ora come ora, pare sia al completo.

Guardiola

Forse si tratta solo di un sondaggio da parte dell’Inter, ma la società nerazzurra per ora ha anche altri obiettivi per la testa (un centrocampista  e un esterno) e prenderà in considerazione l’acquisto di un altro difensore solo se ci sarà qualche movimento in uscita nella retroguardia interista. Pare però che nelle ultime ore, secondo il Daily Star, sul forte difensore inglese sia piombato il Bayern Monaco tramite suggerimento del nuovo tecnico Pep Guardiola.

LEGGI ANCHE –> Taider all’Inter, primo rinforzo per il centrocampo di Mazzarri?

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter, Stankovic e Chivu via da Milano?

LEGGI ANCHE –> Handanovic resta all’Inter.Tra un anno sarà Barcellona