Michael Agazzi pronto per il Milan: "Emozionato, ora viene il bello"

Sarà Michael Agazzi il terzo elemento della rosa di portieri a disposizione della formazione rossonera. Concluso già da mesi l’accordo per portarlo a Milanello, sarà lui a fare probabilmente da secondo ad Abbiati, a meno che Inzaghi non decida di puntare di più su Gabriel e dunque sarebbe costretto a lasciar partire l’ex Chievo e Cagliari.

L’estremo difensore però non pensa affatto a questa ipotesi e vuole giocarsi le sue carte al Milan, come dimostrato dalle sue parole al Corriere di Bergamo dove ha confermato: “Non sono affatto impaurito, sono in una fase importante della mia carriera dove posso misurarmi con una realtà di assoluto livello come il Milan, penso sia una gratificazione. Ora viene il bello poiché voglio dimostrare di poter far parte davvero della rosa rossonera”.

Agazzi dunque vuole il Milan, che pure lo cercava da diverse sessioni di mercato. Nulla è da escludere anche perché il suo acquisto risale all’era Allegri, quindi bisogna capire le intenzioni di Inzaghi che però potrebbe anche decidere di dargli fiducia anche in chiave futura, visto che la prossima dovrebbe essere l’ultima stagione da calciatore di Christian Abbiati.

Leggi anche: