Midtjylland-Napoli: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16

Midtjylland-Napoli sarà una delle sfide della terza giornata di Europa League 2015-2016 che si giocherà giovedì 22 ottobre. Dove vedere lo streaming gratis e la diretta tv? La diretta tv delle due formazioni sarà visibile su Sky, mentre non sarà trasmessa in chiaro su Mtv. Per lo streaming è possibile utilizzare la piattaforma Sky Go. In alternativa c’è sempre lo streaming gratis trasmesso da Rojadirecta.

In Europa League il Napoli di Maurizio Sarri se la dovrà vedere contro il Midtjylland di Jess Thorup che si trova a punteggio pieno nel Girone D, così come gli azzurri. La sfida tra queste due formazioni sarà fondamentale per stabilire se ci sarà una prima fuga nel raggruppamento, mentre in caso di pareggio le due formazioni continueranno a rimanere appaiate ai primi due posti..

DOVE VEDERE MIDTJYLLAND-NAPOLI IN DIRETTA TV? 
La partita Midtjylland-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky, che detiene i diritti esclusivi dell’Europa League. Purtroppo i tifosi partenopei non potranno vedere la gara anche in chiaro su MTV perché verrà trasmesso l’incontro della Lazio.

DOVE VEDERE LO STREAMING DI MIDTJYLLAND-NAPOLI ?

Midtjylland–Napoli può essere vista in diretta streaming su Sky Go. In alternativa è possibile vedere lo streaming gratis su Rojadirecta.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND-NAPOLI

Napoli (4-3-3): Gabriel; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Hamsik, Jorginho, Allan; Gabbiadini, Higuain, Insigne.

Midtjylland (4-1-4-1): Andersen; Romer, Sviatchenko, Hansen, Lauridsen; Sparv; Sisto, Duelund, Poulsen, Royer; Duncan.