Midtjylland-Napoli, Sarri: “Sfida tra squadre motivate”

Alla vigilia di Midtjylland-Napoli, è intervenuto in conferenza stampa, Maurizio Sarri, che fa subito capire che quella in Danimarca, non sarà una passeggiata di salute:Sfida tra squadre motivate.

Il tecnico partenopeo, inizia parlando della formazione che scenderà in campo domani:”Ci saranno cambi rispetto a Napoli-Fiorentina, ma non ho ancora scelto la formazione che manderò in campo. In porta ci sarà Reina. E’ una partita in cui ci sarà bisogno di un portiere con le sue caratteristiche. Dipenderà da come si sentirà. Giochiamo contro una squadra tosta. Fisica, organizzata, molto forte in casa: assolutamente da non sottovalutare. Sarà una partita difficile: per questo, mi aspetto ottime risposte da chi scenderà in campo. E’ una sfida tra due squadre ugualmente motivate. Chi vince può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Sarà una battaglia.

Poi il tecnico passa all’argomento campionato: “Per quello che abbiamo espresso ci manca anche qualcosa, ma ora dobbiamo avere in testa solo la partita di Europa League“.

MIDTJYLLAND-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI