Mihajlovic al Milan, è il nuovo allenatore?

Sinisa Mihajlovic è a un passo dal diventare il nuovo allenatore del Milan. Tutto è stato definito, l’accordo è stato raggiunto, manca solo l’ultima parola, quella di Berlusconi. Il Milan e Sinisa Mihajlovic sono prossimi a dirsi “sì” e il matrimonio potrebbe essere celebrato proprio questa sera ad Arcore.

Arrivato da qualche ora a Milano, l’allenatore ex Sampdoria incontrerà questa sera a Villa San Martino il presidente Berlusconi e Adriano Galliani per discutere ulteriormente una trattativa, quella relativa al nuovo allenatore, giunta ormai in dirittura d’arrivo. Eh sì perché Mihailovic ha già raggiunto con Galliani l’accordo su ogni dettaglio e, con il benestare del presidente rossonero, non resterebbe altro da fare che mettere nero su bianco tutto e sedere su quella panchina tanto importante quanto ingombrante per uno che in passato vestiva la maglia dell’Inter.

Un’occasione da prendere al volo con un progetto ambizioso, riportare il Milan sul tetto del mondo, alla quale Mihajlovic non sembra voler rinunciare. La strada del serbo è rossonera, ne sono convinti tutti eccetto Berlusconi che, ancora titubante, proprio questa sera potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi e nominare Mihajlovic nuovo allenatore del Milan.

Leggi anche: