Mihajlovic Allenatore del Milan: è Ufficiale

Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan. Proprio in questi minuti è giunta la nota ufficiale del club rossonero che annuncia, sul proprio sito, il serbo come nuovo tecnico. L’accordo era stato trovato già da qualche settimana, durante la cena tenutasi ad Arcore in onore di Mihajlovic e alla quale ha presenziato, oltre a Silvio Berlusconi, anche Adriano Galliani, tuttavia per il comunicato ufficiale è stato necessario attendere prima una risposta sull’altro fronte, quello relativo a Pippo Inzaghi.

Il piacentino, che con il Milan aveva un anno di contratto fino al 2016, non ha accettato la rescissione contrattuale e, dunque, è stato esonerato dai rossoneri che hanno quindi comunicato la decisione presa in giornata. Ufficializzato l’esonero di Inzaghi, Sinisa Mihajlovic è arrivato a Casa Milan pronto per questa nuova avventura cui iniziata ufficialmente oggi, ma che ha avuto avvio, ufficiosamente, dopo il summit tenutosi lo scorso 3 giugno ad Arcore. Di seguito il testo del comunicato ufficiale:

Sinisa Mihajlovic, che ha firmato un contratto biennale, sarà il nuovo allenatore dell’A.C. Milan della prossima stagione sportiva. La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati”.

Leggi anche: