Mihajlovic Esonerato, su Twitter il saluto ai Tifosi del Milan

VOTA QUESTA NOTIZIA

Verrà presto esonerato Sinisa Mihajlovic e la testimonianza viene del messaggio scritto dal tecnico su Twitter, un saluto ai tifosi del Milan che lo hanno sempre appoggiato, soprattutto nell’ultimo periodo.

Un futuro già scritto, un esonero che era imminente, eppure Mihajlovic ha continuato come se nulla fosse. Negli ultimi mesi le frecciate da parte del patron sembrano come una condanna, che è avvenuta ieri sera, quando il presidente del Milan ha incontrato Cristian Brocchi per affidargli il compito di chiudere con dignità questa stagione di alti e bassi.

Doveva essere l’anno della rivoluzione e invece si ricomincia daccapo con Cristian Brocchi, che firmerà un contratto fino a giugno con opzione per il prossimo anno se riuscirà, a conquistare la Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Il supporto dei tifosi del Milan nelle ultime ore si è fatto sentire e sono rimasti vicini all’ex tecnico serbo, chiedendo a gran voce la testa di Berlusconi. Adesso quale sarà il futuro del tecnico serbo? Quali prospettive si aprono per il prossimo anno? Intanto lui vuole ringraziare i tifosi con un tweet:

Leggi anche: