Mihajlovic Nuovo Allenatore del Milan? Doyen Sports vuole Michel

Sarà veramente Sinisa Mihajlovic il nuovo allenatore del Milan? L’annuncio non è ancora stato dato e, secondo le ultime indiscrezioni, pare proprio che il serbo, prima di essere eletto a nuovo tecnico rossonero, debba convincere la Doyen Sports che invece vorrebbe sulla panchina del Diavolo Michel, attuale allenatore dell’Olympiakos.

A rivelare i dubbi della Doyen Sports su Mihajlovic come nuovo allenatore del Milan è Repubblica che, nella sua edizione odierna lancia l’allarme: la Doyen è interessata al tecnico dell’Olympiakos Michel, José Miguel González Martín del Campo all’anagrafe, e pare non abbiano intenzione di accettare Sinisa Mihajlovic come sostituto di Pippo Inzaghi. Probabilmente Adriano Galliani e Nelio Lucas hanno parlato di questo durante il loro incontro a Berlino: se il Milan è intenzionato a usufruire dell'”aiuto finanziario” della Doyen dovrà cambiare i piani riguardanti il nuovo allenatore.

Sinisa Mihajlovic, sebbene abbia convinto il presidente Silvio Berlusconi durante la cena tenutasi ad Arcore qualche giorno fa, è già stato bocciato in partenza da Nelio Lucas e dunque a sedere in quello che avrebbe dovuto essere il suo posto potrebbe essere Michel.

Leggi anche: