Mihajlovic, Pugno a Tabellone dopo Torino-Milan 2-2 (Video)

Il 2-2 di ieri sera tra Torino e Milan non è andato giù a Sinisa Mihajlovic, che ha reagito tirando un pugno ad un tabellone. Ecco il video.

Nell’ultima sfida valevole per la 20a giornata di Serie A Torino e Milan hanno chiuso sul punteggio di 2-2. Una partita rocambolesca quella dei piemontesi, che hanno realizzato due gol in 25 minuti, facendosi poi rimontare nel secondo tempo.

La cosa, com’era prevedibile, non è affatto piaciuta a Sinisa Mihajlovic, che a fine gara ha reagito tirando un pugno violentissimo ad un cartellone pubblicitario, rompendolo. I frammenti hanno colpito anche uno Steward, ferendolo ad un occhio. Niente di grave per lui, fortunatamente.

Reazione in linea con il carattere sempre combattivo dell’allenatore serbo, che, dopo aver subito due sconfitte nei precedenti scontri stagionali, avrebbe voluto una vittoria dai suoi, colpevoli di non aver saputo gestire il doppio vantaggio. A pesare ancor di più sul risultato ci ha pensato anche il rigore sbagliato da Ljajic nel primo tempo, che avrebbe potuto chiudere definitivamente i giochi.

Pugno Mihajlovic a Tabellone, il video