Denuncia curiosa quella di stasera 19 aprile 2016 nella puntata di Striscia la Notizia. Subito dopo il servizio del tapiro a Sinisa Mihajlovic si è infatti parlato di come Francesco Totti non avesse avuto, nell’occasione della consegna, la cintura di sicurezza. Ma stavolta gli è sfuggito qualcosa: neanche il serbo la aveva.

Entrambi sono stati infatti “bloccati” dall’inviato Valerio Staffelli mentre erano in macchina (per la precisione Totti alla guida e Mihajlovic nel posto del passeggero). Si sa, al noto programma televisivo di Canale 5 non sfugge nulla, quindi “bacchettata”, per ora, solamente al capitano della Roma, ma è in arrivo anche quella a Miha?

Ricordiamo che Totti aveva ricevuto il tapiro a causa della presunta lite tra lui e Spalletti, divisi (si dice) dagli altri giocatori all’interno dello spogliatoio per evitare la rissa. Quest’episodio avrebbe portato alla rottura definitiva del rapporto, già incrinato per via delle pochissime presenze del capitano. L’addio del numero 10 romanista, che a settembre compirà 40 anni, sembra quindi scontato. Alle porte il Leicester di Ranieri, che lo ha avuto alla Roma alcuni anni fa.

Per il futuro quindi ancora nessuna certezza, sia per Mihajlovic che per Totti, ma una cosa è sicura: occhio alla sicurezza!

LEGGI ANCHE:

Secondo Tapiro d’oro a Sinisa Mihajlovic: Ecco Il Video

Mihajlovic, Altro Tapiro e risposta a Paola Ferrari