Milan 2013 : Amichevoli previste per il mese di Luglio

Il mese di Luglio sarà un mese ricco di eventi per i rossoneri. Ripresi gli allenamenti in quel di Milanello, Allegri e il gruppo quasi al completo ( devono ancora raggiungere i compagni i Nazionali Abate, De Sciglio, Montolivo, El Sharaawy e Balotelli ) si preparano in vista di alcune amichevoli che dovranno essere disputate dai rossoneri.

Si comincia sabato 20 Luglio con l’amichevole contro la Pergolettese; a seguire il Trofeo Tim in onda su Canale 5 che vedrà impegnati, oltre al Milan, anche Juventus e Sassuolo in programma il 23 Luglio. Il 27 luglio, invece, si disputerà il “Guinness International Champions Cup” tra Valencia e Milan e, infine, il 31 Luglio i rossoneri a Monaco di Baviera incontreranno il Manchester City, nel trofeo “Audi Cup“.

Presentazione Divisa

Si tratta sicuramente di occasioni in cui, in vista soprattutto dei preliminari di Champions League, si potranno visionare le varie tattiche di gioco e valutare sul campo i nuovi acquisti Saponara,Poli, e i giovani della primavera Cristante e Petagna.

Leggi anche -> Saponara al Milan: il centrocampista risponde ai tifosi

Leggi anche -> Calciomercato Milan: il punto sulle trattative in difesa

Leggi anche -> Rinnovo Robinho: i motivi del prolungamento