Milan 2014-2015, Balotelli si allena in vacanza (Video)

Mentre il Milan sta svolgendo i primi giorni di allenamento con il nuovo mister Filippo Inzaghi, Mario Balotelli si gode gli ultimi giorni di vacanza che gli spettano per aver disputato i Mondiali di Brasile 2014. Il giocatore rossonero ha scelto di rimanere in America dopo la deludente uscita dalla competizione, spostandosi però a nord: con la sua amata Fanny, il bomber azzurro ha infatti visitato varie città, passando da Miami a New York dove è proprio in questi giorni.

Nonostante la possibilità di rimanere ancora qualche giorno lontano dai campi da calcio, Super Mario deve svolgere quanto dettatogli da Pippo Inzaghi per poter farsi trovare pronto una volta che si unirà al gruppo. Il mister proprio nella prima conferenza stampa aveva elogiato l’attaccante spiegando che è un atleta molto importante per la squadra, ma pochi giorni dopo Balotelli aveva commesso l’ennesimo errore.

Il rossonero aveva infatti pubblicato una foto su Instagram dove impugnava un fucile verso la fotocamera, rivolgendo lo scatto a tutti i suoi nemici. Dopo poche ore però la foto era magicamente sparita ed in questi giorni Super Mario ha provato a farsi perdonare: sul suo profilo infatti sono comparsi un video e alcune foto dove lo si vede correre sul tapis roulant, fare pesi e faticare in palestra.

Un modo come un altro per mettersi in mostra: come sempre gli scatti sono stati molto apprezzati dai numerosi fan del giocatore che lo sostengono anche fuori dal campo. L’ultima foto ritrae Mario Balotelli sudato e stanco a fine seduta ma comunque sorridente: nonostante le numerose critiche il bomber rossonero sembra quindi essere felice.

Leggi anche: