Milan 2014-2015, Berlusconi in visita a Milanello (Video)

Era stato annunciato qualche giorno fa e il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha mantenuto la parola. Si è tenuta ieri, presso il Centro Sportivo di Milanello, la visita del numero uno rossonero alla squadra, visita ripresa in video da Milan Channel, durata poco meno di quattro ore, 3:25 per la precisione, e che ha permesso a Berlusconi di confrontarsi con mister Inzaghi e con il gruppo e ai calciatori ultimi arrivati di avere un primo approccio con il nuovo presidente. Non c’era, com’è ovvio, Mario Balotelli partito per Liverpool e ormai un ricordo del passato.

Ripreso dalle telecamere di Milan Channel, il patron del Milan è giunto a Milanello intorno alle ore 14.16 e ha pranzato con il proprio tecnico, Filippo Inzaghi, per poi dedicare una parte del proprio tempo alla squadra alla quale ha fatto un discorso di incoraggiamento, conferendo ai ragazzi una maggiore fiducia. Il Milan si troverà questa sera a disputare il Trofeo Tim contro Juventus e Sassuolo, è stata quindi una “visita di vigilia” quella del presidente Berlusconi, ma ciò che è più importante è la partita che tra poco più di una settimana vedrà i rossoneri in campo alla prima di campionato in un Milan-Lazio che fa già presagire emozioni e che Inzaghi e i suoi uomini non dovranno sbagliare.

Durante la visita a Milanello il presidente Berlusconi, mister Inzaghi e l’intero gruppo Milan hanno posato per una fotografia di gruppo. Il giusto modo per iniziare la stagione calcistica 2014-2015Silvio Berlusconi ha quindi lasciato il Centro Sportivo rossonero intorno alle 17.40. Ecco il video della visita di Silvio Berlusconi a Milanello.


Leggi anche: