Milan 2014-2015: presentate le nuove maglie

Il Milan sta già pensando alla prossima stagione non solo sul piano del mercato, ma anche per quel che riguarda il nuovo aspetto della squadra e in particolare le maglie che i calciatori rossoneri indosseranno nella stagione 2014- 2015. Come di consueto queste saranno indossate nel corso delle ultime partite, ma in attesa di vederle sul campo il Milan le ha presentate sul proprio sito.

I tifosi vedranno prima la terza maglia della prossima stagione che verrà indossata dai calciatori del Milan in occasione della prossima giornata di campionato, nel match contro l’Atalanta. La terza maglia è di colore giallo con inserzioni verdi in omaggio ai Mondiali che si giocheranno il prossimo giugno in Brasile, accompagnata da pantaloncini verdi. Nome e numero saranno color rosso e scritte con il nuovo font Milan Type.

Maglia Milan2014-2015.jpg

Nell’ultima partita di campionato, quella casalinga contro il Sassuolo, il Milan presenterà la prima maglia della prossima stagione. Maglia a strisce vericali rossonere con la striscia centrale nera più ampia rispetto alle laterali, le strisce rosse avranno due sfumature di colore e tale casacca sarà accompagnata dai tradizionali pantaloncini bianchi. Sulle spalle fanno leva le tre strisce adidas bianche che vengono richiamate, in rosso, anche nei calzoncini. Da notare il ritorno dello stemma con croce di San Giorgio in alto a sinistra, utilizzato nelle prime maglie del Milan sino agli anni ’40 e poi eliminato dalla divisa rossonera.

Le nuove divise del Milan presentano la tecnologia adizero che consentirà ai giocatori di muoversi più velocemente e sono state realizzate attraverso un tessuto che garantisce comfort e maggiore traspirabilità.

Leggi anche-> Milan al Gala di Beneficenza “Together for hope”

Leggi anche-> Milan-Inter 1-0: Video esultanza Tiziano Crudeli