Milan 2014-2015, ritiro invernale a Dubai: il programma

Concluso con la partita contro la Roma il primo squarcio di campionato 2014-2015, il Milan ha dato inizio alle vacanze natalizie che si concluderanno subito dopo Santo Stefano. Sabato 27 dicembre 2014, infatti, i giocatori rossoneri e Pippo Inzaghi si ritroveranno fra Casa Milan e Milanello per iniziare il ritiro invernale. Alle ore 10.15 della stessa giornata è previsto dall’aeroporto Malpensa di Milano il volo che condurrà il Milan allenato da Pippo Inzaghi a Dubai. Negli Emirati i rossoneri affronteranno giorno 30 dicembre 2014 il Real Madrid di Carlo Ancelotti fresco campione del mondo.

Il primo giorno del ritiro invernale del Milan sarà caratterizzato dunque dal viaggio che condurrà i rossoneri a Dubai. Arrivati a destinazione i giocatori ceneranno presso il Jumeirah Emirates Towers, quartier generale del Milan a Dubai. Di seguito il programma del ritiro invernale dei rossoneri:

  • Domenica 28 dicembre –  Allenamento in palestra al mattino; ore 12.30 evento Globe Soccer; allenameno sul campo Nad Al Sheba il pomeriggio.
  • Lunedì 29 dicembre – Allenamento in palestra al mattino; evento adidas ed evento benefico; allenamento sul campo Nad Al Sheba il pomeriggio. Serata: cena Globe Soccer per Inzaghi e 2 giocatori rossoneri.
  • Martedì 30 dicembre – Stretching in albergo al mattino, riunione tecnica nel pomeriggio. Alle ore 20.00 Real Madrid-Milan. La squadra di Inzaghi si presenterà in campo con la divisa tradizionale: maglia rossonera, calzoncini e calzettoni neri.
  • Mercoledì 31 dicembre – Al termine della cena post-partita, volo di ritorno verso l’Italia. Milan diviso in due gruppi: primo atterraggio su Malpensa previsto alle ore 7.45; secondo alle ore 13.10.

Leggi anche: