Dal 24 maggio al 30 giugno sarà presentata presso la Rinascente di Milano la nuova maglia rossonera che accompagnerà la stagione 2016-17 del Milan.

Nelle date sopraindicate le vetrine centrali del Department Store saranno addobbate di rossonero e al primo piano dell’edificio sarà allestito un corner dedicato alla vendita della nuova casacca milanista.

“Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”, Herbert Kilpin, fondatore del Milan 1899.

Da questa visione è nata l’ispirazione per lo sviluppo del design della nuova divisa che utilizza una speciale grafica dripping, in cui il rosso vivo si dissolve nel nero. Sport e moda, tecnica e creatività ancora una volta uniti per un prodotto sempre all’avanguardia, che racchiude tutta la storia di un grande Club come l’AC Milan.

La maglia è stata sviluppata e realizzata da adidas, sponsor tecnico del Club. Fabio Novembre ha collaborato con AC Milan per il design della maglia, oltre allo sviluppo creativo per l’allestimento delle vetrine de la Rinascente“, è questo l’estratto del comunicato apparso sul sito ufficiale della società con cui viene presentato il lavoro che sta dietro alla nuova divisa che i rossoneri indosseranno nel terzo anno consecutivo senza coppe europee.

Leggi anche:

Balotelli al Crotone? Le parole del patron dei calabresi

Suso al Sassuolo?