Milan 2016/17: Presentata la Seconda Maglia (Foto)

Milan 2016/17, Presentata seconda maglia. Ecco le foto – La nuova maglia per le partite tra le mura di casa, è stata presentata nell’ultima partita di campionato contro la Roma. La seconda maglia, per le trasferte, sarà invece di colore bianco (un classico per la seconda divisa rossonera), il kit away, storico portafortuna nelle finali di Champions League.

Eleganza, purezza e stile, dentro e fuori dal campo. Questo rappresenterà la nuova seconda maglia per la stagione 2016-2017: maglia piena in bianco con rifiniture in oro, a ricordare i grandi successi del club che è stato il più titolato al mondo. Il kit away è composto oltre che dalla maglia bianca da pantaloncini e calzettoni bianchi, anch’essi rifiniti in oro. La nuova maglia, ovviamente, avrà ricamato sul cuore l’attuale stemma dei rossoneri.

Il nuovo kit away, già in vendita negli store di Adidas e Milan si potrà vedere per la prima volta in campo il 27 luglio nella International League Cup, proprio contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

PHOTOGALLERY SECONDA DIVISA 2016-2017, FOTO MILAN NEWS:

antonelli milan

 

 

 

 

bonaventura due

bonaventura