Diffuse le prime date per il Milan 2016/17. Andiamo a vedere quando comincia il raduno estivo in vista della prossima stagione.

Arrivano le prime date per la stagione 2016/17 del Milan. Si comincia quindi, nonostante le ancora tante incertezze sul fronte cessione, mercato e proprietà, la programmazione in vista del prossimo anno. L’incontro di ieri tra Cristian Brocchi e Adriano Galliani è durato ben due ore, nelle quali è stato programmato tutto nei minimi dettagli.

Questo, naturalmente, non fa che aumentare le quotazioni del giovane allenatore rossonero anche per la prossima stagione. I test medici per tutti sono previsti il 5 ed il 6 luglio prossimi. Il raduno a milanello è invece previsto per il 7 luglio. Da qui partirà una nuova annata, con la speranza che sia migliore rispetto alle ultime.

Intanto a breve è previsto il primo incontro decisivo tra Fininvest e Sal Galatioto per definire una prima bozza di contratto per l’acquisizione del 70% della proprietà da parte della cordata cinese.

LEGGI ANCHE: