Milan, Abbiati: "Giocatori dimostrino di essere all'altezza"

Christian Abbiati lancia il suo grido attraverso i microfoni di Milan Channel. Se questa stagione è stata del tutto fallimentare per il Milan le colpe non sono solo dell’allenatore, ma anche dei giocatori che non hanno reso quanto avrebbero dovuto e adesso che la stagione volge al termine ognuno di loro, a parere di Abbiati, dovrà dimostrare di poter essere fondamentale nella prossima stagione: “In questa fase della stagione ognuno deve dimostrare di essere da Milan e di meritarsi questa maglia anche per la stagione che verrà”.

Esamina quindi la prestazione dei compagni in Napoli-Milan, partita che i rossoneri hanno perso per 3-0 e che è stata condizionata dall’espulsione di De Sciglio nel primo minuto di gioco: “Contro il Napoli i miei compagni hanno dimostrato di aver carattere e sono stati combattivi per 70 minuti. Quando perdi un uomo dopo un minuto – prosegue Abbiatitutto diviene più complicato. Il Napoli è una grande squadra, noi abbiamo cercato di portarci in vantaggio ma non ci siamo riusciti”.

Ipotecata la trasferta di Napoli, adesso contro Roma, Sassuolo, Torino e Atalanta i giocatori del Milan dovranno dimostrare di valere, se vogliono continuare la loro avventura in rossonero.

Leggi anche: