Milan-Ajax 0-0, Daniele Bonera: "Siamo stati bravi e fortunati''

Daniele Bonera è stato uno dei protagonisti di questa serata di Champions League, rendendosi autore di una buona prestazione in un reparto difensivo che questa sera è stato sottoposto a parecchia pressione da parte degli olandesi in cerca della vittoria. Intervistato ai microfoni di SkySport al termine del match tra Milan e Ajax, Bonera ha rilasciato alcune considerazioni rispetto alla prestazione della squadra.

”La partita si è complicata dopo l’espulsione di Montolivo ma anche 11 contro 11 sarebbe stata dura. Abbiamo cercato di conquistare il punto necessario peri il passaggio del turno. Siamo stati bravi e fortunati”.

Gli vengono chieste alcune considerazioni sui prossimi sorteggi e sulle possibili avversarie e replica così: ”Sono tutte avversarie difficili, forse non vorrei incontrare il Real Madrid”.

Rispetto al fallo di Montolivo, dichiara: ”Lo sto rivedendo ora, non era una situazione pericolosissima, Riccardo è sicuramente arrivato fuori tempo, è una persona corretta, la sua carriera parla per lui. Sono pronto a scommettere che non c’era cattiveria nel suo gesto”.    

Kakà Montolivo

Conclude con un commento su Mister Allegri: ” Non si esalta per le vittorie e non si deprime per le sconfitte. Anche quando c’è il mare in burrasca è sempre pronto a sdrammatizzare. Credo che questo sia un grande pregio. E’ un grande uomo e un grande allenatore”.

Leggi anche -> Milan-Ajax 0-0: Video sintesi della partita

Leggi anche -> Napoli-Arsenal 2-0 Video Highlights e Sintesi

Leggi anche -> Milan-Ajax, scontri a San Siro: accoltellati due tifosi olandesi