Milan-Ajax, il ritorno dell'ex Bojan: "Sto tornando in forma"

Il Milan mercoledì 11 dicembre torna a giocare una sfida di Champions League dopo il buon periodo trascorso in seguito al colpo a Glasgow contro il Celtic: dopo aver battuto la formazione biancoverde infatti, i rossoneri non hanno più perso e soprattutto hanno mostrato enormi miglioramenti da un punto di vista del gioco, eccezion fatta per qualche passo falso nell’ultima gara col Livorno.

La squadra di Allegri traballa in difesa, ma in occasione della sfida ai Lancieri dovrà stare ben attenta: sì perché la gara sarà davvero delicata, anche considerando la voglia di qualificazione della formazione olandese che certo non arriverà a Milano per fare da vittima sacrificale e dopo aver battuto il Barcellona è pronta anche allo sgambetto in terra lombarda.

In particolare, nella sfida di San Siro, ci sarà un ex dal dente avvelenato e che vorrà dimostrare tutto il suo valore: parliamo di quel Bojan Krkic giunto in chiusura di mercato nella scorsa stagione. Il calciatore catalano, arrivò in prestito dal Barcellona e dopo un buon inizio soffrì la presenza di tanti buoni elementi nella rosa rossonera e finì per essere un oggetto misterioso anche per ciò che riguarda il ruolo: nessuno ha mai capito se si tratta di una seconda punta, trequartista o ala rapida. Intanto all’Ajax sembra essere tornato un calciatore di primo livello, e anche attraverso i social network in questi giorni non ha nascosto di stare attraversando un ottimo momento di forma personale e che dovrà coincidere anche con una soddisfazione in Champions League.

I tifosi rossoneri sperano di rivedere il Bojan (purtroppo) ammirato lo scorso anno, così da non vedere i sorci verdi in una difesa che certo non è affidabile al 100%…

Leggi anche -> Inter-Parma: un tifoso del Milan fa lo scherzo ai nerazzurri 

Leggi anche -> Notizie Milan: torna a parlare Berlusconi