Milan-Alessandria, Coppa Italia in Diretta su Rai Due

Martedì 1 marzo 2016 a San Siro si disputerà, a partire dalle ore 21.00, la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Milan-Alessandria. Poiché la Tim Cup è esclusiva Rai, la sfida verrà trasmessa in diretta su Rai Due e dunque sarà visibile in chiaro a tutti gli appassionati e i tifosi.

Sarà una partita tutta da seguire. Favorito resta, manco a dirlo, il Milan che, tra l’altro, ha vinto il match d’andata disputatosi a Torino. L’Alessandria, come ha dimostrato nel corso di questa edizione di Coppa Italia, è però una squadra tosta e scenderà a San Siro per cercare di ribaltare il risultato e compiere l’impresa. Se ci riuscirà o meno sarà possibile scoprirlo seguendo Milan-Alessandria.

Dove vedere la sfida di San Siro? Rai Due trasmetterà al partita in diretta e in chiaro, ma chiunque fosse impossibilitato a vedere Milan-Alessandria in diretta tv potrà usufruire dello streaming offerto da Rai.tv, utilizzabile da pc o qualsiasi altro dispositivo mobile. Altra alternativa è la radiocronaca live del match che verrà trasmessa sulle frequenze di Radio Uno Rai. 

Leggi anche: