Milan-Alessandria, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

Si disputerà domani, martedì 1 marzo 2016, la prima semifinale di ritorno di Coppa Italia. San Siro ospiterà Milan-Alessandria, le due formazioni si affronteranno alle ore 21 e la sfida sarà visibile in diretta tv e streaming sulle reti Rai.

COPPA ITALIA, PROBABILI FORMAZIONI MILAN-ALESSANDRIA

Favoriti i rossoneri anche per la vittoria nel match d’andata Alessandria-Milan, la squadra piemontese, visto il cammino fatto sinora in Coppa Italia, resta da non sottovalutare. Mister Mihajlovic effettuerà comunque un mini turnover per dar spazio a chi in campionato nel corso dell’attuale stagione ha avuto poco spazio per esprimersi. Il modulo di formazione resta il medesimo, 4-4-2, ma in porta non ci sarà il giovane Donnarumma bensì Abbiati. In difesa, confermati Abate e Antonelli sulle fasce, dovrebbero figurare Zapata e il recuperato Romagnoli come coppia centrale. Il centrocampo del Milan dovrebbe essere composto da Honda, Mauri, Poli e Boateng e in attacco spazio alla coppia Bacca-Balotelli.

L’Alessandria è intenzionata a ribaltare il risultato dell’andata e per far ciò mister Gregucci dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 composto da Sabato, Terigi, Monero e Sperotto davanti al portiere Vannucchi; Vitofrancesco, Mezavilla e Nicco dovrebbero comporre il trio di centrocampo e Fischnaller, Bocalon e Marras dovrebbero guidarne l’attacco.

Probabili Formazioni:

Milan (4-4-2): Abbiati; Abate, Romagnoli, Zapata, Antonelli; Honda, Mauri, Poli, Boateng; Bacca, Balotelli. All. Mihajlovic

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Sabato, Terigi, Morero, Sperotto; Vitofrancesco, Mezavilla, Nicco; Fischnaller, Bocalon, Marras. All. Gregucci

MILAN-ALESSANDRIA: DIRETTA TV E STREAMING

Milan-Alessandria verrà trasmessa in diretta tv  e streaming sulle reti Rai. Nel dettaglio per vedere la sfida di San Siro valevole per le semifinali di ritorno di Coppa Italia in diretta tv occorrerà sintonizzarsi, alle ore 21.00 di martedì 1 marzo 2016, su Rai Due; se invece si vuole guardare Milan-Alessandria in streaming basterà collegarsi al sito Rai.tv.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA