Milan-Atalanta 0-2, Video Crudeli

Il celebre tifoso rossonero esterna la sua delusione dopo la sconfitta contro i bergamaschi

Con Milan-Atalanta finita 0-2, si fa sempre più difficile la situazione dei rossoneri, anche Tiziano Crudeli, come nel video di cui vi faremo vedere, non riesce a capacitarsi di come stia andando male la sua squadra, arrivata un’altra sconfitta, vediamo cosa è accaduto nella giornata appena trascorsa.

Cosa hanno fatto i rossoneri nell’ultima giornata

Dopo il cambio di preparatore atletico, quello di allenatore, ed ultimo in ordine cronologico, il ritiro punitivo, le stanno tentando tutte in casa rossonera per uscire dal torpore di una situazione diventata sempre più complicata, ma come recita una proprietà matematica, cambiando l’ordine dei fattori, il risultato non cambia, ed anche nell’ultima giornata, arriva un’altra sconfitta, la nona in stagione e l’ottava in campionato su diciotto turni disputati, una situazione poco nobile per una squadra la cui stagione era iniziata con grandi propositi, dopo i tanti investimenti in entrata fatti registrare dalla nuova proprietà. In campo si è anche vista una buona volontà da parte dei giocatori, ma l’incapacità di reagire ai momenti di difficoltà sommati ad errori tecnici, esplicano i difetti della squadra, usciti battuti davanti ad un pubblico in protesta a fine partita, con due gol subiti, uno per tempo, tra cui l’immancabile rete dell’ex da parte di Cristante e nessuno realizzato.

La situazione in campionato

La classifica vede adesso i rossoneri scivolati al nono posto, ma in compagnia di ben tre squadre, vale a dire Udinese, Torino e Bologna, tutte compagini partite con obiettivi diversi da quelli dei rossoneri ad inizio stagione. Dopo Natale, la settimana prossima riserverà al Milan, il derby di Coppa Italia contro l’Inter e l’impegno di Firenze in campionato, in cui la squadra di Gattuso verrà ospitata dalla Fiorentina.

La reazione di Crudeli all’ultima sconfitta

Dopo la brutta sconfitta di Verona, continua ad essere deluso dalla sua squadra, Tiziano Crudeli, ecco le sue reazioni nel video successivo in cui segue la cronaca di Milan-Atalanta, incontro finito sul risultato di 0-2.