Milan-Atalanta 2015-16: Probabili Formazioni Gazzetta dello Sport

Calciomercato-Milan.it vi propone le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport di Milan-Atalantamatch valido per la 12^giornata del campionato di Serie A 2015-16, che si terrà sabato 7 novembre alle ore 20:45.  I rossoneri avranno qualche problema in organico, considerati gli squalificati e gli infortunati. I bergamaschi, invece, dovranno fare in modo di ripristinare questo momento negativo, culminato con la pesante resurrezione del Bologna di Donadoni.

La rosea sottolinea, ovviamente, una mini rivoluzione in casa Milan, dovuta agli assenti: il portiere sarà Donnarumma, probabilmente anche se Diego Lopez fosse stato bene. In difesa, Mexes affiancherà Romagnoli, con i due laterali De Sciglio e Antonelli. In mezzo al campo, c’è ottimismo per le condizioni di Montolivo, che dovrebbe partire titolare; probabile che venga affiancato dal primo minuto da de Jong, dall’inizio dopo cinque panchine consecutive. Davanti, più facile vedere Honda al posto di Bonaventura rispetto a Niang. Eddy Reja potrebbe dover fare a meno solo di Dramé, ancora da valutare. Per il resto solita formazione con il rientro di Pinilla e la panchina per Denis.

Di seguito, le probabili formazioni de La Gazzetta dello Sport di Milan-Atalanta: 

Milan (4-3-3): Donnarumma;  De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli; De Jong, Montolivo, Kucka;  Cerci, Bacca, Honda.

Atalanta (4-3-3): Sportiello;  Masiello, Stendardo, Paletta, Bellini;  Carmona, De Roon, Kurtic;  Moralez, Pinilla, Gomez.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

Leggi anche: