Milan-Atalanta, Colantuono avverte: "Approfitteremo di ogni occasione"

Domani alle ore 15.00 si giocherà a San Siro Milan-Atalanta, prima partita di questo 2014. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico dei nerazzurri Stefano Colantuono ha fatto il punto della situazione partendo dall’atteggiamento che i suoi ragazzi dovranno mostrare in campo per poter portare a casa l’intero bottino.

Quello che si aspetta Colantuono è carattere e determinazione, ma soprattutto una prestazione equilibrata“Il Milan è una squadra che attacca molto e con tanti uomini, dovremo stare molto attenti in difesa ed essere molto bravi nella ripartenza, approfittando delle poche occasioni che ci si presentano. Se andiamo là solo per difenderci sarà molto facile per loro farci gol e questo non avrebbe senso”.

Parla quindi degli avversari, i rossoneri che, nonostante abbiano fatto poco in questo campionato, rimangono una squadra temibile per le qualità: Sono un’ottima squadra, hanno un possesso palla altissimo in termini di minutaggio, tirano molto e, soprattutto, con tutti. Balotelli sarà il nostro punto di riferimento, ma non solo. Hanno avuto una partenza difficile, ma sono sicuro che rimonteranno come lo scorso anno”.

Milan 2013

Conclude parlando della formazione che domani potrebbe schierare in campo: “Ho ancora dei dubbi da sciogliere. Migliaccio probabilmente giocherà, mentre Benalouane non ho ancora deciso, non ha i 90 minuti nelle gambe”.

Leggi anche-> Milan-Atalanta: la conferenza stampa di Allegri

Leggi anche-> Milan-Atalanta: i convocati dei due allenatori

Leggi anche-> Milan-Atalanta: l’arbitro sarà…