Milan-Atalanta: Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sarà visibile anche in streaming live e gratis su Rojadirecta la partita Milan-Atalanta, in programma sabato 7 novembre alle ore 20.45 a San Siro per la 12a giornata della Serie A 2015-2016. La partita, che mette di fronte due squadre in un buon momento di salute, si preannuncia spettacolare e combattuta.

MILAN-ATALANTA: ULTIME NOTIZIE

Per il Milan, infatti, l’anticipo di sabato è l’occasione giusta per continuare la propria rincorsa verso le zone alte della classifica. Dopo il difficile avvio di stagione, Mihajlovic ha trovato la quadratura giusta per la propria squadra che vince da tre partite di fila, compresa la bella affermazione 3-1 all’Olimpico contro la Lazio. Il match di Roma ha sì lasciato qualche scoria per i rossoneri, che dovranno rinunciare a Bonaventura squalificato e Bertolacci infortunato, ma ha caricato calciatori e tecnico che non hanno intenzione di fermarsi. Ultima partita da cancellare, invece, per l’Atalanta di Eddy Reja, caduta pesantemente 3-0 al Dall’Ara contro il nuovo Bologna di Donadoni. La classifica, nonostante lo scivolone, resta più che positiva e i nerazzurri in caso di vittoria potrebbero superare proprio i rossoneri, al momento a +2 in classifica.

MILAN-ATALANTA: DIRETTA GRATIS IN STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta Tv e Streaming dai canali Sky Calcio e Mediaset Premium. Inoltre, sarà possibile seguire la gara live in streaming attraverso uno dei link offerti dal portale Rojadirecta. Alcuni dei collegamenti, però, potrebbero essere considerati illegali in Italia.

MILAN-ATALANTA: SEGUI LA DIRETTA