Milan-Atalanta, l'arbitro è Giacomelli: I precedenti con i rossoneri

È stato da poco designato l’arbitro di Milan-Atalantamatch di sabato sera, valevole per la 12^ giornata di Serie A 2015-16. Sarà Piero Giacomelli, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Preti e Fiorinto, dal quarto uomo Alassio e dagli addizionali – ovvero i giudici di linea – Di Bello e Baracani. Il 37enne di Trieste è alla sua 58esima gara nella massima serie italiana, dopo essere divenuto professionista nel 1992, ed aver debuttato in Serie A nell’aprile 2011. Calciomercato-Milan.it vi propone i precedenti con i rossoneri del fischietto friulano.

Con il milan i precedenti sono 5: 3 vittorie a favore dei “diavoli”, 1 pareggio ed 1 sconfitta. L’ultimo incontro rossonero che ha avuto come protagonista Giacomelli è stato Milan-Empoli del 29 agosto 2015, vinto dai rossoneri per 2-1. Il fischietto triestino ha estratto 4 cartellini gialli nei confronti dei milanisti, contro i 9 indirizzati agli avversari. Un solo rigore a favore, ben tre agli avversari.

I bergamaschi, invece, hanno 6 precedenti con Giacomelli, 5 vittorie ed 1 sola sconfitta. L’ultimo incontro è stato quello a San Siro contro l’Inter del 23 marzo 2014, in cui l’Atalanta ha vinto per 2 reti a 1. Nei confronti dei bergamaschi, il fischietto di Trieste ha estratto 19 cartellini gialli, contro i 17 agli avversari. Nessun rigore a favore e contro.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

Leggi anche: