Milan-Atalanta, l'ex Yepes avverte: "A San Siro per vincere"

Finite le vacanze, Milan e Atalanta si preparano all’importante sfida che li vedrà avversari a San Siro. Uno dei protagonisti ed ex della partita, Mario Yepes ha oggi esaminato e detto la sua sul match che lo vedrà tornare da avversario nello stadio che per circa tre anni è stato la sua casa.

Il difensore colombiano smaltito l’infortunio potrà finalmente essere a disposizione del mister e prender parte, dunque, alla prima partita ufficiale di questo 2014: “Sto meglio, torno a disposizione e spero di dare presto un contributo alla squadra per fare più punti possibili”.

Relativamente alla partita contro la sua ex squadra, Yepes è consapevole delle difficoltà che i nerazzurri potranno incontrare a San Siro ma è altrettanto convinto e consapevole delle proprie possibilità: Affrontare il Milan non è mai facile, specialmente in casa loro, ma noi quest’anno abbiamo dimostrato di saper tenere testa anche alle grandi squadre”.

Mario Yepes

Quindi conclude lanciando un “avvertimento” ai rossoneri: “Andremo a Milano per cercare di fare il massimo e sfruttare i momenti in cui il Milan calerà e ci concederà qualcosa”.

Leggi anche-> Milan-Atalanta: tutti i numeri del match

Leggi anche-> Notizie Milan, prima partita dell’anno: positivi i precedenti rossoneri

Leggi anche-> Mercato Milan: il punto della situazione