Milan-Atalanta, Mauro Tassotti: ''Cristante giocherà''

Manca meno di un’ora al calcio d’inizio di Milan-Atalanta e sono ancora tanti i dubbi sulla formazione che Massimiliano Allegri schiererà in campo. Arriva però la certezza della presenza di Bryan Cristante tra gli 11 titolari e la conferma arriva direttamente dal vice allenatore rossonero Mauro Tassotti.

Ecco le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Milan Channel dal vice di Allegri:“Buon anno ai tifosi. Vista la classifica, tutte le sfide sono delicate. Dobbiamo tirarci fuori rapidamente da questa posizione di classifica. Dobbiamo migliorare il gioco e magari ci prenderemo soddisfazioni nelle altre competizione.”

Tassotti prosegue manifestando il rammarico per le assenze che, ancora una volta, flagellano la rosa rossonera: ”Peccato per le assenze anche quest’oggi. Giocherà Cristante. E’ pronto. Volevamo dargli un opportunità presto, magari in un contesto più sereno, perchè anche oggi siamo in emergenza infortuni, ma è pronto per scendere in campo.”

Bryan Cristante

Conclude poi con alcune considerazioni su Adil Rami, in panchina quest’oggi a San Siro: ”Rami è un ottimo giocatore. Si è inserito molto ben nel contesto e a breve avrà la sua opportunità per scendere in campo e dimostrare il suo valore.”

Leggi anche -> Milan-Atalanta, assente Mario Balotelli: fermato dall’influenza

Leggi anche -> Calciomercato Milan, idea Banega per il centrocampo