Milan-Atalanta, Montolivo: "Lavoro per migliorare la fase difensiva"

Come consuetudine di quest’anno, anche Riccardo Montolivo si è presentato alla conferenza stampa di Mihajlovic ed ha parlato del momento attuale suo e della squadra, in vista di Milan-Atalanta: “Adesso sto meglio, ieri ho fatto la parte tattica con la squadra. Oggi mi alleno in gruppo e poi decidiamo. Non mi sorprendono i numeri delle mie partite, lavoro per migliorare la fase difensiva”.

Sono comunque molto contento, sto crescendo di condizione,ma dobbiamo avere tutti in testa l’idea che non abbiamo fatto ancora niente. La partita contro la Lazio? Sono soddisfatto per la prestazione di domenica scorsa, ma è importante sottolineare la prestazione della squadra. Dobbiamo tenere in testa quella partita, in particolare per l’atteggiamento e la mentalità con cui abbiamo giocato. Dobbiamo sempre entrare in campo con quell’atteggiamento”.

Anche de Jong ha parlato del momento dei rossoneri: “A Roma vittoria importante, ma dobbiamo continuare così e vincere anche domani. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo guardare partita dopo partita”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

Leggi anche: