Milan-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow vi offre le probabili formazioni di Milan-Atalanta e le info per la diretta tv e lo streaming del match. Una per continuare la sua rincorsa alle zone nobili della classifica. L’altra per dimenticare l’ultimo pesante scivolone e continuare a stupire. Sono entrambe motivate a fare bene, Milan e Atalanta, che si affronteranno sabato 7 novembre alle ore 20.45 a San Siro. La gara, le cui probabili formazioni sono praticamente già fatte, sarà trasmessa in diretta Tv e streaming dai canali Sky calcio e Mediaset Premium.

Il Milan di Sinisa Mihajlovic, che sembra aver finalmente trovato la formazione giusta, viene dalla bella vittoria 3-1 contro la Lazio all’Olimpico che ha regalato ai rossoneri il terzo successo di fila e il sesto posto in classifica. Il Diavolo pare aver messo alle spalle il brutto momento di inizio stagione e con una vittoria sui bergamaschi potrebbe continuare la sua ascesa in classifica. Sicuro assente nelle probabili formazioni della vigilia Giacomo Bonaventura, squalificato, che probabilmente sarà sostituito dal redivivo Honda. Confermati, invece, gli altri due uomini del tridente, che saranno ancora una volta Bacca e Cerci. Qualche novità di formazione anche a centrocampo dove De Jong, dopo tante panchine, tornerà titolare al posto dell’infortunato Bertolacci. Chance dal primo minuto in vista anche per Mexes, tra l’altro autore di un gol all’Olimpico.

Settimana più difficile, invece, per l’Atalanta di Reja, che nell’ultimo turno è caduta 3-0 al Dall’Ara contro il Bologna di Donadoni. Gli orobici, nonostante la pesante sconfitta, si trovano a soltanto 2 punti di distanza dal Milan, grazie soprattutto ad un ottimo avvio di campionato. Le probabili formazioni non mostrano grossi problemi per l’ex tecnico del Napoli che, ad eccezione di Dramè, ha praticamente tutta la rosa a disposizione. Anche Reja, in vista della gara di San Siro, sembra orientato a confermare il tridente, che sarà formato da Gomez, Moralex e Pinilla.

La partita, con fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta Tv dai canali Sky Calcio e Mediaset Premium. Sarà possibile, inoltre, seguire la partita live in streaming da pc, tablet e smartphone grazie alle app SkyGo e Mediaset Connect.

Le probabili formazioni di Milan-Atalanta:

Milan: Donnarumma, De Sciglio, Mexes, Romagnoli, Antonelli, Kucka, Montolivo, De Jong, Cerci, Bacca, Honda. Allenatore: Mihajlovic;

Atalanta: Sportiello, Masiello, Stendardo, Paletta, Bellini, Carmona, De Roon, Kurtic, Moralex, Pinilla, Gomez. Allenatore: Reja.

TUTTO SULLA SERIE A 2015-2016