La Telenovela Bacca-Brocchi si è ormai conclusa, ad un giorno dalla fine della gara Milan-Carpi i due si sono scusati a vicenda e la storia è stata già archiviata.

Il bomber colombiano ha scritto sul suo profilo Instagram: “Sono davvero molto dispiaciuto per quamto accaduto ieri sera. Quello non ero io, per questo motivo riflettendoci su, a mente fredda ho capito di dovere delle scuse alla società e al mister. Mi scuso sentitamente con il Milan e mister Brocchi, che credono ciecamente in me e puntano molto sulle mie capacità da attaccante”.

Lo stesso Brocchi ha risposto a quanto fatto da Carlos Bacca su Instagram dove l’allenatore del Milan ha scritto: “Grande Bacca, uniti per il bene del nostro Milan”.

 

Grande @goleador70 ?????uniti per il bene del nostro @acmilan #gruppo#unione#obiettividaraggiungere #tuttiinsieme #weareacmilan ?⚫️

Una foto pubblicata da CristianBrocchi32official (@cristian_brocchi_32) in data:

Adesso sono tutti più tranquilli nell’ambiente Milan, e anche gli stessi giocatori possono guardare con serenità alla importante gara di lunedì che il Milan giocherà fuori casa contro l’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE: