Milan, Balotelli: "Darò tutto per restare a Milano"

Mario Balotelli, come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, sarebbe intenzionato a restare nel Milan la prossima stagione, e quindi spera nel riscatto dei rossoneri: “Nelle ultime 8 partite darò tutto per convincere il Milan a riscattarmi e conquistarmi un posto per l’Europeo”. SuperMario dà l’idea di ciò che vuole realmente e ha solo uno spezzone di partite per mettere in pratica le sue convinzioni.

Parliamoci chiaro, ora come ora, Balotelli ha chanche praticamente nulle di restare a Milano l’anno prossimo, ma soprattutto di essere chiamato per gli Europei di Francia dal Ct Conte. Mancano 8 giornate al termine del campionato, più la Finale di Coppa Italia contro la Juventus. Nove opportunità, dunque, per mettersi in mostra. Ma non sarà per niente facile, perché difficilmente partirà titolare in una di queste. Quindi avrà modo di dar prova di sé subentrando dalla panchina.

Sempre secondo quanto riferisce questa mattina la Rosea, negli ultimi giorni, Balotelli ha avuto un incontro anche con il suo agente Mino Raiola, il quale si è trovato davanti un giocatore con grande grinta e voglioso di smentire tutti gli scettici. Domenica a Bergamo contro l’Atalanta, SuperMario punta a giocare uno spezzone di partita e provare ad essere decisivo.

Leggi anche:

  • Boateng: “Momento difficile, non ho la testa libera”
  • Balotelli in Cina allo Jangsu Suning? Stipendio da favola…