Ancora una volta al centro del gossip, Mario Balotelli risponde alle accuse fatte dalla modella israeliana secondo la quale il giocatore ex Inter e Manchester City avrebbe usato violenza nei suoi confronti.

E’ una sua ex, sempre da quanto riportato dalla modella, e Balotelli, che proprio non ci sta a essere chiamato in causa per questioni legate alla violenza non ne manda certo a dire: la sua risposta è perentoria.

Ecco quanto dichiarato dal giocatore del Milan: “Quanto riferito alla stampa dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c’è alcuna denuncia”.

Una bella gatta da pelare, quindi, quella nelle mani della modella israeliana che si vede respinta dallo stesso Balotelli il tentativo di denuncia, e anzi, potrebbe essere proprio lei ad aver commesso reato nei confronti del giocatore: Balotelli si difenderà, probabilmente per calunnia e diffamazione.