Milan, Barbara Berlusconi: “La mia famiglia investirà ancora sui rossoneri”

Il Milan cambia ufficialmente casa. Circa quattro mesi fa la dirigenza rossonera lasciava gli uffici di via Turati per trasferirsi in via Aldo Rossi e questa mattina è stata inaugurata la nuova sede “Casa Milan”. Proprio durante l’inaugurazione Barbara Berlusconi è intervenuta in conferenza stampa e ha voluto sottolineare come questo cambiamento sia solo un piccolo tassello di un progetto che porterà allo sviluppo del settore sportivo del Milan chiarendo che anche in futuro la famiglia Berlusconi si impegnerà per riportare la squadra al massimo livello.

Casa Milan segna quindi l’inizio di una nuova era per i rossoneri: Per me il Milan è molto più di una semplice azienda, è una famiglia ed era necessaria una casa che ci potesse far raccogliere le nostre sfide e che potesse essere anche un luogo d’incontro per la città di Milano, per l’Italia e per il Mondo”. Grazie ad essa, che non è solo sede legale ma comprende anche uno spazio per i tifosi, e alla costruzione del nuovo stadio, il Milan potrà crescere anche sotto l’aspetto sportivo e sotto la supervisione della famiglia Berlusconi su questo, secondo Lady B, non ci devono essere dubbi:Ribadisco l’impegno della mia famiglia nei confronti del Milan: continueremo a valorizzare questo asset e questo progetto si colloca all’interno di una strategia che mira ad aumentare i ricavi commerciali e che sia di supporto per la sezione sportiva. In questo modo potremo acquistare nuovi grandi giocatori”.

I tifosi possono quindi stare tranquilli, la famiglia Berlusconi non ha intenzione di abbandonare il Milan, ma al contrario vuole far crescere e valorizzare la squadra. Altro progetto che il Milan si è fissato con la costruzione di Casa Milan è quello di “valorizzare la zona Portello, è  perfetta per rappresentare il cambiamento e la dinamicità dei nostri progetti futuri”. Che dire dunque, che il nuovo Milan abbia inizio!

Leggi anche-> Mercato Milan: Kakà ha già l’accordo con l’Orlando City?

Leggi anche-> Sarà Galli il nuovo D. S. del Milan 

Leggi anche-> Selfie-mania anche la piccola figlia di Kakà in passeggino