Milan, Barbara Berlusconi: "Non illudiamo i tifosi"

Barbara Berlusconi che ha parlato alla conferenza stampa per il “Derby della pace”, ha fatto importanti dichiarazioni sul suo Milan. Barbara ha ammesso: “Non bisogna per nulla illudere i tifosi quest’anno, l’obiettivo primario è arrivare almeno in Europa League. A partire dall’anno prossimo si ricomincerà a lottare per la Champions, l’Europa che conta, la quale rappresenta in pieno la gloriosa storia europea della nostra squadra, non a caso una delle più titolate al mondo“.

Il diavolo merita di risalire, non più più vivere nel buio e nella zona nulla della classifica del campionato, il Milan non è una semplice squadra. Sta vivendo un semplice periodo di flessione, però l’importante è sapersi rialzare e tonare più forti e affamati di vittorie di prima.

L’unica cosa che conta è la rassicurazione da parte di Barbara Berlusconi nei confronti del Milan, il quale sta attraversando sicuramente un periodo di transizione, ma che dal prossimo anno sarà ovviamente di nuovo protagonista nel nostro campionato viste le grandi ambizioni della società.

Ci saranno dei nuovi acquisti che miglioreranno un po’ tutti i reparti, in modo che Sinisa Mihajlovic potrà avere a disposizione una rosa più competitiva e molto più solida, per lottare nelle zone nobili che da sempre ha occupato stabilmente il diavolo.

Leggi anche: