Dopo aver parlato di Mihajlovic e Brocchi, l’esperto di mercato Paolo Bargiggia racconta a Milan News tutte le novità su mercato e cessione della società.

Secondo Bargiggia la cessione della società sarebbe davvero a un passo:

“Ho segnali molto consistenti che portano a pensare che entro la fine della stagione il Milan possa essere venduto ed entro un anno venga ceduta  la quota maggioritaria della proprietà . Questa è la questione più delicata. Ci sarà poi una fase di transizione, con la speranza che Brocchi faccia bene e si tenterà di costruire una squadra che accontenti gli schemi del nuovo tecnico”.

Per quanto riguarda i movimenti di mercato, invece, i nomi più quotati ad abbandonare il club sarebbero quelli di Menez e Luis Adriano, con quest’ultimo che avrebbe dovuto abbandonare il club già nel mercato di gennaio, ma anche De Sciglio potrebbe partire:

“Sicuramente si procederà a delle cessioni, come quelle  di Luiz Adriano e di Menez. Non solo: penso che De Sciglio verrà dirottato alla Juventus. Credo anche che sia realizzabile l’acquisto a titolo definitivo di Balotelli, che il Liverpool non intende assolutamente riavere, ma regalare…”.

LEGGI ANCHE:

Sassuolo, Di Francesco: “Riusciamo a mettere pressione al Milan”

Bonaventura, Mercoledì si valuterà la situazione