Milan, Bartoletti a Radio 24: "Ormai siamo alle comiche"

Bartoletti intervenuto ai microfoni di Radio 24, ha tuonato: “La società del Milan merita un 4 di incoraggiamento, siamo davvero alle comiche, la colpa non è assolutamente di Brocchi. La società ha sbagliato fin dall’inizio, si è comportata male in tutto, la dirigenza ormai non è più all’altezza. Berlusconi ha fatto il suo tempo, lasci il suo posto a qualcuno che ha le idee più chiare e soprattutto progetti più seri e concreti”.
Dichiarazioni di certo non banali, molto pesanti, ma sotto ogni punto di vista anche se molto dure, che inquadrano in tutto e per tutto la realtà del Milan.
È tutto sbagliato quello che sta facendo la società quest’anno, ma il vero problema del Milan è che si è sbagliato tanto anche gli altri anni.
Tantissimi soldi spesi male, progetti inesistenti e idee della dirigenza non molto chiare.
Tutte le critiche sono costruttive, e anche meritate sotto certi aspetti, ma il probelma del Milan è stato commettere sempre gli stessi errori in questi anni.
Gli anni di transizione sono diventati troppi, c’è bisogno di un cambio di marcia, anche se le sensazioni sono tutt’altro che positive, vista la grande immobilità del club si attendono ancora periodi difficili dalle parti di Milanello.