Milan-Benevento 0-1: Video Crudeli

I rossoneri perdono clamorosamente al Meazza contro l'ultima in classifica, si rischia così anche l'Europa League

Incredibile al Meazza, Milan-Benevento si conclude 0-1, la rabbia di Crudeli è inverosimile come dimostra il video, in cui esterna a suo modo il suo umore alla clamorosa sconfitta della sua squadra del cuore di fronte all’ultima in classifica, arrivata tra l’altro in casa.

La vittoria dei sanniti

All’andata il gol del portiere Brignoli poteva sembrare uno dei punti più bassi della storia recente rossonera, il primo punto conquistato dal Benevento dopo 15 turni e 14 sconfitte consecutive, il ritorno a San Siro, se vogliamo, è ancora peggio per il Milan. I sanniti non avevano mai vinto in campionato lontano dal Vigorito, anche se nell’ultima trasferta erano riusciti per la prima volta a fare un punto. Quando per la squadra di De Zerbi sembrava tutto pronto per arrivare alla matematica retrocessione, il successo al Meazza, con il gol di Iemmello poco prima della mezzora, ben servito da una verticalizzazione di Viola. Nella ripresa, gli uomini di Gattuso insistono con la traversa di Kessié, le occasioni per Bonaventura, Cutrone e Kalinic, ma la porta di Puggioni è stregata, alla fine si conclude 0-1, per la formazione milanista solo 4 punti nelle ultime 6 partite, senza tra le altre cose vincere mai.

La situazione dei rossoneri dopo 34 giornate

Una primavera sottotono quella del Milan, dopo un inverno di rimonta, adesso la squadra rossonera rischia l’accesso all’Europa League, è attualmente al sesto posto, due punti di vantaggio sull’Atalanta e tre sulla Sampdoria, le quali saranno impegnate contro Torino e Lazio in questo turno di campionato, a pari merito con i blucerchiati, la Fiorentina, ma i viola hanno già perso nell’altro anticipo in cui erano opposti al Sassuolo.

La reazione di Crudeli in Milan-Benevento

La rabbia dei tifosi rossoneri è tanta, come dimostrano le immagini di uno dei tifosi più noti, come Tiziano Crudeli, ecco le sue reazioni a 7 Gold mentre commenta Milan-Benevento, finito sul risultato di 0-1. ecco il video di quanto accaduto.