La cessione del Milan sta causando non pochi pensieri alla famiglia Berlusconi. Il continuo rimandare la chiusura della trattativa con i cinesi genera nervosismi e incertezze, tanto che a oggi non si sa come si concluderà questa complessa vicenda finanziaria.
Fortunatamente però il presidente e i suoi figli potranno consolarsi con 100 milioni di dividendi in arrivo da Fininvest.Milan Berlusconi
Secondo il quotidiano Milano Finanza, a fine giugno l’assemblea del gruppo si riunirà per approvare il bilancio 2015 e per distribuire un dividendo più che milionario da dividere tra papà Silvio e i suoi 5 rampolli.

 
Al presidente rossonero dovrebbero toccare circa 60 milioni di euro, i restanti 40 spetteranno a Marina, Barbara, Piersilvio, Luigi ed Eleonora, detentori del 36,73% della holding. Fininvest chiude la sua annualità con un bel ‘più’ che ammonta a quasi 300 milioni di euro, merito anche della vendita delle azioni Mediaset per 92 milioni di euro, che ha apportato nelle casse societarie ben 377 milioni.

LEGGI ANCHE: